Termoresistenze PT100 per autoclavi e sterlizzatori

Sensori di Temperatura PT100 per applicazioni farmaceutiche / alimentari in sterilizzatori e autoclavi a vapore saturo, immersione in acqua e applicazioni in Ossido di Etilene

CAP IT è ormai leader in Italia per la produzione di sensori di temperatura PT100 specifici per autoclavi e sterilizzatori.

Come parte integrante e fondamentale del processo, le sonde di temperatura sono esposte a condizioni molto gravose di temperatura, umidità, vuoto e pressione e, nonostante sembrino prodotti strutturalmente semplici, sono, insieme al sensore di pressione, un componente chiave.

La loro costruzione richiede un know-how specifico, personale attento e altamente specializzato, maestria e precisione, per garantire un prodotto performante in tutte le condizioni.

CAP IT ha fatto di questo prodotto il suo fiore all’occhiello e ha concentrato i propri sforzi nelle due direzioni principali: ricerca dei materiali e delle soluzioni tecniche migliori; preparazione del proprio personale e della propria produzione.

Il risultato è un parco sensori PT100 per autoclavi e sterilizzatori ad elevatissime performance, totalmente MADE IN ITALY, frutto di uno studio attento di materiali e di speciali processi costruttivi, in grado di resistere nel tempo anche dopo innumerevoli cicli, garantendo sempre l’isolamento, la precisione di misura, la funzionalità e la robustezza oltre che un’ottima flessibilità e maneggevolezza per gli operatori.

Questi sensori si sommano a tutta la restante gamma di sensori per processi di sterilizzazione diversi dall’autoclave, vale a dire sensori per forni, per convalida, per impianti di processo, per sterilizzatori ETO anche certificati ATEX sia in esecuzione Ex d che in esecuzione Ex ia.

Il tutto è supportato da un laboratorio di taratura interno che opera secondo gli standard ACCREDIA e dalla collaborazione di primari centri di Certificazione ACCREDIA.


Pubblicato

in

da